Inizio prima di iniziare

Con tutto questo inseguo un'idea...
L'idea e' di fare un viaggio, come quelli che si facevano prima, lenti lenti, in cui si poteva osservare tutto e godere di tutto.
Questo viaggio lo faro' col mio longskate, seguendo le strade costiere della sardegna fermandomi per surfare ogni volta che ci sono onde.
Dove voglio arrivare? non lo so, andro' avanti per 20/25 giorni a partire dai primi giorni di agosto e non mi metto una meta', perche' porterebbe alla fretta e denaturerebbe il tutto.
La partenza e' da Villacidro (CA) e mi (ci?) seguira' uno o due furgoni di supporto.
Mi piacerebbe che chiunque voglia condividere questa esperienza con me non esitasse a contattarmi...
Mi piacerebbe che fossimo in tanti a skateare per quelle strade per poi buttarci in acqua e bere una birra la sera, poter godere del vento,del mare e delle immagini con cui la Sardegna riesce sempre a stupirmi.
Ogni giorno del mio viaggio aggiornero' questo blog ed indichero' la mia posizione in modo tale che chiunque si voglia unire al viaggio anche per soli pochi km lo possa fare, e sara' il benvenuto!
Per qualsiasi cosa (info, supporto ed insulti) contattatemi all'indirizzo info@alessandromurgia.it
Grazie

domenica 2 agosto 2009

Tapiotapioca partenza con scappellamento a destra

UDITE UDITE:
Partenza prevista per il 04-08-2009, ossia Martedì, da Villacidro, prima tappa di questo viaggio Montevecchio.
Chiunque si volesse unire alla combriccola mi contatti oppure segua a modino questo blog!


Devo dire che son un poco nervoso per la partenza, un pò preoccupato per le mille cose che possono succedere, eccitatissimo allo stesso tempo...ho voglia di vedere, scoprire, gustare tutto quello che mi si proporrà, ed i miei occhi guarderanno tutto come quelli di un bambino al primo viaggio in treno o in aereo...
Spero che vogliate seguirmi e condividere tutto questo...che sarà una gran cosa...



Non posso non ringraziare la FuckPro Clothing per il supporto, i miei amici per le risate, l'autista del furgone per tutto e le mie ginocchia che forse non cederanno....

Quindi appuntamento tutti insieme a Villacidro martedì mattina?