Inizio prima di iniziare

Con tutto questo inseguo un'idea...
L'idea e' di fare un viaggio, come quelli che si facevano prima, lenti lenti, in cui si poteva osservare tutto e godere di tutto.
Questo viaggio lo faro' col mio longskate, seguendo le strade costiere della sardegna fermandomi per surfare ogni volta che ci sono onde.
Dove voglio arrivare? non lo so, andro' avanti per 20/25 giorni a partire dai primi giorni di agosto e non mi metto una meta', perche' porterebbe alla fretta e denaturerebbe il tutto.
La partenza e' da Villacidro (CA) e mi (ci?) seguira' uno o due furgoni di supporto.
Mi piacerebbe che chiunque voglia condividere questa esperienza con me non esitasse a contattarmi...
Mi piacerebbe che fossimo in tanti a skateare per quelle strade per poi buttarci in acqua e bere una birra la sera, poter godere del vento,del mare e delle immagini con cui la Sardegna riesce sempre a stupirmi.
Ogni giorno del mio viaggio aggiornero' questo blog ed indichero' la mia posizione in modo tale che chiunque si voglia unire al viaggio anche per soli pochi km lo possa fare, e sara' il benvenuto!
Per qualsiasi cosa (info, supporto ed insulti) contattatemi all'indirizzo info@alessandromurgia.it
Grazie

mercoledì 5 agosto 2009

Io non conosco la stanchezza...ma il mio corpo la conosce benissimo!

OK...arrivati a Gutturu (marina di Arbus) verso le 21...è stata realmente dura ma ne è valsa la pena...
Le salite son state massacranti, le discese anche peggio...oggi la luna era paurosa, è sorta dietro il nostro amato monte Arcuentu, bellissimo...poco prima i colori arancioni stupendi...appena riesco a sistemare la connessione tra computer e cellulare per riuscire a navigare invece di far tutto col telefono metto le foto che ho scattato...
L'asfalto ha procurato una bella caduta al compagno d'avventura che essendo probabilmente fratello di Spiderman non si è fatto assolutamente nulla...
Ora pappa,ragazzi sto morendo di fame...

Olé!

Si parte da montevecchio per Gutturu!