Inizio prima di iniziare

Con tutto questo inseguo un'idea...
L'idea e' di fare un viaggio, come quelli che si facevano prima, lenti lenti, in cui si poteva osservare tutto e godere di tutto.
Questo viaggio lo faro' col mio longskate, seguendo le strade costiere della sardegna fermandomi per surfare ogni volta che ci sono onde.
Dove voglio arrivare? non lo so, andro' avanti per 20/25 giorni a partire dai primi giorni di agosto e non mi metto una meta', perche' porterebbe alla fretta e denaturerebbe il tutto.
La partenza e' da Villacidro (CA) e mi (ci?) seguira' uno o due furgoni di supporto.
Mi piacerebbe che chiunque voglia condividere questa esperienza con me non esitasse a contattarmi...
Mi piacerebbe che fossimo in tanti a skateare per quelle strade per poi buttarci in acqua e bere una birra la sera, poter godere del vento,del mare e delle immagini con cui la Sardegna riesce sempre a stupirmi.
Ogni giorno del mio viaggio aggiornero' questo blog ed indichero' la mia posizione in modo tale che chiunque si voglia unire al viaggio anche per soli pochi km lo possa fare, e sara' il benvenuto!
Per qualsiasi cosa (info, supporto ed insulti) contattatemi all'indirizzo info@alessandromurgia.it
Grazie

martedì 8 aprile 2014

Microcredito Fondo PISL-POIC FSE scadenza domande 30 aprile 2014

{readonline} Questa email contiene immagini, quindi se non li vedi, visualizzala nel browser {/ readonline}

NON HAI CHIESTO TU L'ISCRIZIONE A QUESTA NEWSLETTER O VUOI CANCELLARTI?

 CANCELLATI E NON RICEVERAI ALTRE COMUNICAZIONI

 

 
 
 

sardegna contributi logo                     SARDEGNA CONTRIBUTI

 

     NEWSLETTER
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

TUTTI BANDI ATTIVI

Gentile utente, trasmettiamo le ultime novità in materia di agevolazioni e contributi per le imprese riferite in particolare alla Regione Sardegna. 

TI INTERESSANO I CONTRIBUTI PER TUTTE LE ALTRE REGIONI?

Per tutte le altre Regioni diverse dalla Sardegna potete richiedere di ricevere gratuitamente le informazioni di vostro interesse semplicemente cliccando sul collegamento seguente:

https://adobeformscentral.com/?f=jiRhfgCly6ke6SSXwhN4ZQ

 

 

 

Sardegna: contributi a favore delle imprese della Gallura colpite dall'alluvione

E-mail Stampa PDF

  Pubblicato dalla Camera di Commercio di Sassari un Bando per l'assegnazione di contributi a favore delle imprese della Gallura colpite dall'evento alluvionale del 18 novembre 2013. Il termine di scadenza per la presentazione delle domande è fissato al 9 maggio 2014.

Si tratta di contributi a fondo perduto in denaro per un importo complessivo di € 600.000 del valore massimo di € 5.000 ciascuno.

Leggi tutto...
 

Sardegna: CCIAA di Cagliari voucher per la partecipazione a manifestazioni fieristiche

E-mail Stampa PDF

  La Camera di commercio di Cagliari pubblica un bando per l'internazionalizzazione delle PMI locali per la partecipazione manifestazioni fieristiche. Si intende favorire i processi di internazionalizzazione delle PMI del territorio di propria competenza e sostenere le imprese, tramite un voucher di euro 1.500,00 per la partecipazione in qualità di espositori per fiere di rilevanza internazionale in programma in Italia da individuare nell'ambito del "Calendario fieristico in Italia 2014" e un voucher di euro 2.500,00 per le manifestazioni fieristiche all'estero anno 2014.

Leggi tutto...
 

Sardegna: dalla Camera di Commercio di Cagliari un bando per il sostegno delle start up

E-mail Stampa PDF

   La Camera di commercio di Cagliari, nell'ambito delle funzioni di supporto e di promozione degli interessi generali delle imprese e dell'economia locale, intende sostenere la nascita di nuove imprese nel territorio di sua competenza assegnando un voucher di euro 4.000,00 a fronte delle spese per acquisto di macchinari, attrezzatura, pubblicità. 

Le domande dovranno essere presentate dalle ore 9,00 del 22 aprile 2014 al 31 dicembre 2014, salvo chiusura anticipata per esaurimento fondi.

Leggi tutto...
 

SARDEGNA PFSL: RETTIFICATE LE GRADUATORIE E DOMANDE DAL 29 APRILE PER LA SECONDA FASE

E-mail Stampa PDF

   Potranno essere presentate a partire dal 29 aprile le domande per l’accesso alla seconda fase del bando Pfsl Bando "Misure di sostegno all’attività di impresa" nelle aree di crisi e nei territori svantaggiati della Sardegna. Sono state inoltre rettificate le graduatorie delle manifestazioni di interesse e avvio della seconda fase per la presentazione delle domande di accesso alle agevolazioni. Le nuove graduatorie rettificate sono scaricabili in basso.

Leggi tutto...

Microcredito Fondo PISL–POIC FSE scadenza domande 30 aprile 2014

E-mail Stampa PDF

  Scade il 30 aprile 2014 il termine per la presentazione delle domande per ottenere il microcredito del Fondo PISL–POIC FSE.  Sono ammessi i progetti presentati dalle imprese ubicate nei comuni che sono stati dichiarati idonei come da Determinazione n. 454/Det/3 del 08/01/2014. Si tratta di un finanziamento a tasso zero fino a 50.000 euro a favore di imprese promosse da soggetti svantaggiati, nuove imprese, giovani, donne, o categorie con difficoltà di accesso ai canali di finanziamento tradizionali.

L'elenco dei Comuni ammessi è consultabile in basso.  Ricordiamo che il Fondo PISL–POIC FSE ha l’intento di sostenere lo sviluppo delle capacità imprenditoriali e dell’occupazione nel territorio regionale, coinvolgendo i Comuni nella programmazione degli interventi. In particolare:

Leggi tutto...

 

Consiglio dei Ministri: 800 milioni per l’efficienza energetica

E-mail Stampa PDF

  Al via le nuove misure per promuovere l’efficienza energetica nella pubblica amministrazione centrale, nell’edilizia pubblica e privata, nei processi produttivi, nei sistemi di produzione, trasmissione e distribuzione di energia e nel settore domestico.

  L'obiettivo è ridurre i consumi di energia al 2020 in linea con quanto fissato dalla Strategia energetica nazionale.  Lo schema del Decreto Legislativo è stato approvato il 4 aprile dal Consiglio dei Ministri, su propsota della Presidenza del Consiglio, del Ministero dello Sviluppo Economico e del Ministero dell’Ambiente.  Il Governo mette a disposizione quasi 800 milioni di euro dal 2014 al 2020 per promuovere l’efficienza energetica. Sono inoltre previste iniziative che mirano ad accrescere la consapevolezza dei consumi energetici tra le famiglie.

Leggi tutto...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

INFO 

 
   

CONTATTATECI PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONSULENZA PERSONALIZZATA E APPUNTAMENTI

APPUNTAMENTI A CAGLIARI, MILANO ROMA, IN ALTRE CITTA' E IN VIDEO CONFERENZA SU SKYPE

Registratevi gratuitamente per essere informati sulle novità e per accedere alle aree riservate del sito: cliccate qui' per registrarvi

 

 

Chiedete un appuntamento per una consulenza personalizzata:

CLICCATE SUL COLLEGAMENTO SOTTOSTANTE PER SCARICARE IL MODULO DI RICHIESTA PRELIMINARE SENZA IMPEGNO

https://adobeformscentral.com/?f=L5K5hhjmQP0wBf0g3K1vAA

 

VI INTERESSANO LE AGEVOLAZIONI E I FINANZIAMENTI PER UN'ALTRA REGIONE?

 

volete ricevere le newsletter con le informazioni sui contributi di un'altra regione?

cliccate sul collegamento seguente per ricevere le newsletter delle altre regioni di vostro interesse

https://adobeformscentral.com/?f=jiRhfgCly6ke6SSXwhN4ZQ

 

 

DESIDERI MAGGIORI INFORMAZIONI?

 

 

 

 

 

 

 

 

CONDIVIDI SU  Facebook  LinkedIn  Twitter  Hyves  Google+

STAMPA  Stampa  

   
   

 

 

 

Not interested any more?

Unsubscribe

 

volete ricevere le newsletter con le informazioni sui contributi di un'altra regione?

cliccate sul collegamento seguente:

https://adobeformscentral.com/?f=jiRhfgCly6ke6SSXwhN4ZQ

 

 

 

   
 - - -
 

PER CANCELLARE LA PROPRIA ISCRIZIONE ALLA NEWSLETTER

 

CANCELLATI

 

 

in caso di malfunzionamento della richiesta di cancellazione automatica si prega di inviare una richiesta di cancellazione manuale inviando una mail a info@sardegnacontribui.it

 

 

MODIFICA IL TUO INDIRIZZO

CLICCA SOTTO PER PER RICEVERE LA NEWS LETTER AD UN ALTRO INDIRIZZO DI POSTA:

Modifica la tua Iscrizione