Inizio prima di iniziare

Con tutto questo inseguo un'idea...
L'idea e' di fare un viaggio, come quelli che si facevano prima, lenti lenti, in cui si poteva osservare tutto e godere di tutto.
Questo viaggio lo faro' col mio longskate, seguendo le strade costiere della sardegna fermandomi per surfare ogni volta che ci sono onde.
Dove voglio arrivare? non lo so, andro' avanti per 20/25 giorni a partire dai primi giorni di agosto e non mi metto una meta', perche' porterebbe alla fretta e denaturerebbe il tutto.
La partenza e' da Villacidro (CA) e mi (ci?) seguira' uno o due furgoni di supporto.
Mi piacerebbe che chiunque voglia condividere questa esperienza con me non esitasse a contattarmi...
Mi piacerebbe che fossimo in tanti a skateare per quelle strade per poi buttarci in acqua e bere una birra la sera, poter godere del vento,del mare e delle immagini con cui la Sardegna riesce sempre a stupirmi.
Ogni giorno del mio viaggio aggiornero' questo blog ed indichero' la mia posizione in modo tale che chiunque si voglia unire al viaggio anche per soli pochi km lo possa fare, e sara' il benvenuto!
Per qualsiasi cosa (info, supporto ed insulti) contattatemi all'indirizzo info@alessandromurgia.it
Grazie

giovedì 13 agosto 2009

Ancora conservo l'immondezza

La permanenza a santa caterina di pitinurri è stata piacevole, le discese lunghissime della strada che viene da cuglieri son una gran figata, non troppo veloci ne troppo lente, l'unico problema è un pò di traffico...all'interno del paese abbiamo skateato dentro un piccolo canale, pittoresco ma senza grandi soddisfazioni...
Ieri abbiamo avuto l'occasione di surfare in zona Is Arenas, vicino a s'archittu e torre del pozzo. La spiaggia fa abbastanza cagare, ma il mare era in scaduta e ci siamo divertiti parecchio!
Un pò come avant'ieri notte che abbiamo fatto un bel po di foto nelle discese del paese di s'archittu, una bellezza...sino a quando non ci hanno fatto notare che lo stridere delle ruote dello skate negli slide svegliano tutti essendo le 2 di notte...