Inizio prima di iniziare

Con tutto questo inseguo un'idea...
L'idea e' di fare un viaggio, come quelli che si facevano prima, lenti lenti, in cui si poteva osservare tutto e godere di tutto.
Questo viaggio lo faro' col mio longskate, seguendo le strade costiere della sardegna fermandomi per surfare ogni volta che ci sono onde.
Dove voglio arrivare? non lo so, andro' avanti per 20/25 giorni a partire dai primi giorni di agosto e non mi metto una meta', perche' porterebbe alla fretta e denaturerebbe il tutto.
La partenza e' da Villacidro (CA) e mi (ci?) seguira' uno o due furgoni di supporto.
Mi piacerebbe che chiunque voglia condividere questa esperienza con me non esitasse a contattarmi...
Mi piacerebbe che fossimo in tanti a skateare per quelle strade per poi buttarci in acqua e bere una birra la sera, poter godere del vento,del mare e delle immagini con cui la Sardegna riesce sempre a stupirmi.
Ogni giorno del mio viaggio aggiornero' questo blog ed indichero' la mia posizione in modo tale che chiunque si voglia unire al viaggio anche per soli pochi km lo possa fare, e sara' il benvenuto!
Per qualsiasi cosa (info, supporto ed insulti) contattatemi all'indirizzo info@alessandromurgia.it
Grazie

mercoledì 19 agosto 2009

Famoso porco di tre lettere

Non ho parole...72€ x 2 persone per un'ora di traghetto....che la moby possa fallire i dirigenti mutilati ed appesi per le viscere, ladri di merda, ke possano esser derubati del latte per i propri figli quando non avranno manco i soldi per ricomprarlo...
Amen
Fuck

The end is near

Bene bene...ieri pomeriggio abbiamo cercato di ammazzarci col sole mentre skateavamo i tornanti dell'argentiera...veramente fighi...quelli son da riprendere d'inverno quando c'è meno traffico...
Di sera ci siamo spostati a santa teresa di gallura, dopo aver skateato la strada panoramica di stintino, smadonnato motociclisti milanesi e maledetto la folla di gente.
Ora ci stiamo per imbarcare con il traghetto per la corsica, skateata a bonifacio!!!!
Son proprio contento che si vada in terra corsa, poi pensate la figata skateare sul lungomare tra i barconi e l'accento un pò fru fru!!!
Ecco questa sarà l'ultima tappa del nostro viaggio...e non posso dir altro se non che è stato stupendo, per tutto, per chi c'era, per quello che abbiamo visto...mi dispiace solamente per la poca gente che ha deciso di seguirmi.
Sinceramente delvo ringraziare in maniera particolare la Fck Pro Clothing, Andrea e Francesco...le loro magliette son una gran figata!
Presto renderò disponibile le foto che abbiamo fatto ed i video che abbiamo girato (non appena riuscirò a montarli)!
Or je dev andar a prendrer le traghet!
Au revoire a cette seire