Inizio prima di iniziare

Con tutto questo inseguo un'idea...
L'idea e' di fare un viaggio, come quelli che si facevano prima, lenti lenti, in cui si poteva osservare tutto e godere di tutto.
Questo viaggio lo faro' col mio longskate, seguendo le strade costiere della sardegna fermandomi per surfare ogni volta che ci sono onde.
Dove voglio arrivare? non lo so, andro' avanti per 20/25 giorni a partire dai primi giorni di agosto e non mi metto una meta', perche' porterebbe alla fretta e denaturerebbe il tutto.
La partenza e' da Villacidro (CA) e mi (ci?) seguira' uno o due furgoni di supporto.
Mi piacerebbe che chiunque voglia condividere questa esperienza con me non esitasse a contattarmi...
Mi piacerebbe che fossimo in tanti a skateare per quelle strade per poi buttarci in acqua e bere una birra la sera, poter godere del vento,del mare e delle immagini con cui la Sardegna riesce sempre a stupirmi.
Ogni giorno del mio viaggio aggiornero' questo blog ed indichero' la mia posizione in modo tale che chiunque si voglia unire al viaggio anche per soli pochi km lo possa fare, e sara' il benvenuto!
Per qualsiasi cosa (info, supporto ed insulti) contattatemi all'indirizzo info@alessandromurgia.it
Grazie

venerdì 8 aprile 2016

ISMEA presenta la nuova agevolazione: "Primo Insediamento Giovani in Agricoltura"

Se non riesci a visualizzare questa e-mail, clicca qui

Non hai chiesto tu l'iscrizione o non sei interessato a questa newsletter?


  CANCELLA LA TUA ISCRIZIONE »
 
http://www.italiacontributi.it/

Spett. Andsoforever Droponsardegna, Vi inviamo la newsletter con le ultime novità in materia di agevolazioni finanziarie per le imprese, non esitate a contattarci per informazioni. 

ISMEA presenta la nuova agevolazione: "Primo Insediamento Giovani in Agricoltura"

ISMEA.NUOVO.INSEDIAMENTOIsmea: Primo insediamento giovani in agricoltura.
Si sono tenuti presso la sede Ismea gli incontri finalizzati a fornire informazioni in merito alla nuova normativa, alle modalità di accesso ed all'utilizzo degli strumenti informatici necessari per la presentazione delle domande di ammissione alle agevolazioni Ismea rivolte ai giovani che si insediano per la prima volta in agricoltura. 

Ricordiamo che le caratteristiche dell'intervento riguardano le agevolazioni per l'insediamento di giovani in agricoltura, il subentro in agricoltura e lo sviluppo e l'ampliamento di aziende.

La finalità è quella di favorire l'insediamento di giovani in agricoltura in imprese agricole competitive.

Il regime di aiuto prevede l'erogazione di un premio in conto interessi di Euro 70.000 erogati in due tranche per l'acquisto di efficienti strutture fondiarie agricole in favore di giovani che si insediano per la prima volta in agricoltura. L'intervento viene attuato mediante atto di vendita con patto di riservato dominio per un importo compreso fra il minimo di 250.000 euro e il massimo di 2.000.000 di euro. Interventi per richieste superiori a 2 milioni di euro solo con mutuo ipotecario (garanzia del 120%).

Il Budget finanziario del portafoglio della Misura sarà bilanciato nel territorio con il 50% del budget assegnato alle Regioni del Centro Nord e il 50% alle regioni del Sud e alle Isole.

Modalità di accesso con Bando a sportello con graduatorie per ordine cronologico di presentazione. Chiedi informazioni

Leggi tutto



 

CHIEDI INFORMAZIONI

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Non hai chiesto tu l'iscrizione o non sei interessato a questa newsletter?
Cancella la tua iscrizione

Se la cancellazione automatica non dovesse funzionare, invia un'email con oggetto "CANCELLA" direttamente a: info@italiacontributi.it

Questa è un'email automatica, si prega di non rispondere. Per informazioni scrivete a: info@italiacontributi.it_______________________________________________________________________________