Inizio prima di iniziare

Con tutto questo inseguo un'idea...
L'idea e' di fare un viaggio, come quelli che si facevano prima, lenti lenti, in cui si poteva osservare tutto e godere di tutto.
Questo viaggio lo faro' col mio longskate, seguendo le strade costiere della sardegna fermandomi per surfare ogni volta che ci sono onde.
Dove voglio arrivare? non lo so, andro' avanti per 20/25 giorni a partire dai primi giorni di agosto e non mi metto una meta', perche' porterebbe alla fretta e denaturerebbe il tutto.
La partenza e' da Villacidro (CA) e mi (ci?) seguira' uno o due furgoni di supporto.
Mi piacerebbe che chiunque voglia condividere questa esperienza con me non esitasse a contattarmi...
Mi piacerebbe che fossimo in tanti a skateare per quelle strade per poi buttarci in acqua e bere una birra la sera, poter godere del vento,del mare e delle immagini con cui la Sardegna riesce sempre a stupirmi.
Ogni giorno del mio viaggio aggiornero' questo blog ed indichero' la mia posizione in modo tale che chiunque si voglia unire al viaggio anche per soli pochi km lo possa fare, e sara' il benvenuto!
Per qualsiasi cosa (info, supporto ed insulti) contattatemi all'indirizzo info@alessandromurgia.it
Grazie

giovedì 6 agosto 2009

Qui? Si! Salvare! Si, Fino al In Meno!

Buongiorno a tutti!
Oggi stupenda giornata, caldo torrido, mare piatto e sudata assicurata!
La tappa che farò oggi Gutturu - Torre dei corsari sarà abbastanza breve, in modo tale da poter aspettare degli amici che in teoria dovrebbero raggiungermi oggi e con cui poter fare Torre dei corsari - Oristano domani, con conseguente scorribanda notturna ad oristano...
Stamattina ho fatto un bel pò di foto e di video all'interno della colonia di funtanazza, c'è stata la carrambata ed ho incontrato un ragazzo conosciuto a milano x caso...
Stanotte ripeto l'invito per la skateata notturna a torre dei corsari!

P.s. Il titolo del post è l'oggetto di una mail di spam che ho ricevuto stamani
Sent from my BlackBerry® wireless device