Inizio prima di iniziare

Con tutto questo inseguo un'idea...
L'idea e' di fare un viaggio, come quelli che si facevano prima, lenti lenti, in cui si poteva osservare tutto e godere di tutto.
Questo viaggio lo faro' col mio longskate, seguendo le strade costiere della sardegna fermandomi per surfare ogni volta che ci sono onde.
Dove voglio arrivare? non lo so, andro' avanti per 20/25 giorni a partire dai primi giorni di agosto e non mi metto una meta', perche' porterebbe alla fretta e denaturerebbe il tutto.
La partenza e' da Villacidro (CA) e mi (ci?) seguira' uno o due furgoni di supporto.
Mi piacerebbe che chiunque voglia condividere questa esperienza con me non esitasse a contattarmi...
Mi piacerebbe che fossimo in tanti a skateare per quelle strade per poi buttarci in acqua e bere una birra la sera, poter godere del vento,del mare e delle immagini con cui la Sardegna riesce sempre a stupirmi.
Ogni giorno del mio viaggio aggiornero' questo blog ed indichero' la mia posizione in modo tale che chiunque si voglia unire al viaggio anche per soli pochi km lo possa fare, e sara' il benvenuto!
Per qualsiasi cosa (info, supporto ed insulti) contattatemi all'indirizzo info@alessandromurgia.it
Grazie

martedì 28 aprile 2015

COLLABORA CON NOI - RICERCA COLLABORATORI COMMERCIALI E PARTNER

Spett. Andsoforever Droponsardegna,

ITALIA CONTRIBUTI DESIDERA AMPLIARE LA PROPRIA RETE COMMERCIALE DI COLLABORATORI, SEGNALATORI E PARTNERS IN TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE.

ITALIA CONTRIBUTI S.R.L. E' UNA REALTA' PROFESSIONALE MULTIDISCIPLINARE CHE FORNISCE SERVIZI ALLE IMPRESE IN MATERIA DI FINANZIAMENTI AGEVOLATI.

ABBIAMO SEDE PRINCIPALE A MILANO, COLLABORATORI E PARTNER  IN DIVERSE REGIONI ITALIANE E DESIDERIAMO ENTRARE IN CONTATTO CON PROFESSIONISTI SERI, IN TUTTE LE REGIONI ITALIANE, CHE SIANO INTRODOTTI PRESSO IMPRESE DI QUALSIASI SETTORE O DIMENSIONE, PER PROMUOVERE I NOSTRI SERVIZI.

LE CONDIZIONI ECONOMICHE SONO SICURAMENTE INTERESSANTI.

LE CANDIDATURE SONO PROPONIBILI PER TUTTE LE REGIONI ITALIANE.
E' GRADITA MA NON INDISPENSABILE UNA PRECEDENTE ESPERIENZA NEL SETTORE DEI SERVIZI FINANZIARI ALLE IMPRESE.

SE SIETE INTERESSATI VI PREGHIAMO DI
COMPILARE IL MODULO PER UNA RISPOSTA IMMEDIATA.

PER MANIFESTARE IL PROPRIO INTERESSE E SOTTOPORRE LA PROPRIA CANDIDATURA CLICCARE QUI' PER SCARICARE ED INVIARE IL MODULO ON LINE.

 scarica il modulo on line

se il collegamento non dovesse funzionare copia e incolla l'indirizzo sottostante direttamente sulla barra degli indirizzi del browser

https://adobeformscentral.com/?f=En1xPSndZ7XHaJ3NdUgKXw


Cordiali saluti
ITALIA CONTRIBUTI S.r.l.

 

CONTATTI:
info@italiacontributi.it


WWW.ITALIACONTRIBUTI.IT