Inizio prima di iniziare

Con tutto questo inseguo un'idea...
L'idea e' di fare un viaggio, come quelli che si facevano prima, lenti lenti, in cui si poteva osservare tutto e godere di tutto.
Questo viaggio lo faro' col mio longskate, seguendo le strade costiere della sardegna fermandomi per surfare ogni volta che ci sono onde.
Dove voglio arrivare? non lo so, andro' avanti per 20/25 giorni a partire dai primi giorni di agosto e non mi metto una meta', perche' porterebbe alla fretta e denaturerebbe il tutto.
La partenza e' da Villacidro (CA) e mi (ci?) seguira' uno o due furgoni di supporto.
Mi piacerebbe che chiunque voglia condividere questa esperienza con me non esitasse a contattarmi...
Mi piacerebbe che fossimo in tanti a skateare per quelle strade per poi buttarci in acqua e bere una birra la sera, poter godere del vento,del mare e delle immagini con cui la Sardegna riesce sempre a stupirmi.
Ogni giorno del mio viaggio aggiornero' questo blog ed indichero' la mia posizione in modo tale che chiunque si voglia unire al viaggio anche per soli pochi km lo possa fare, e sara' il benvenuto!
Per qualsiasi cosa (info, supporto ed insulti) contattatemi all'indirizzo info@alessandromurgia.it
Grazie

lunedì 8 giugno 2015

AGRICOLTURA: Nuovo regime di aiuti per l'insediamento di giovani in agricoltura


non hai chiesto tu l'iscrizione a questa newsletter o vuoi cancellarti? clicca qui' CancellatiCancellati
se la cancellazione automatica non funzionasse rispondi a questo messaggio scrivendo cancella o remove

 

Spett. Andsoforever Droponsardegna,
Vi inviamo la newsletter con le ultime novità in materia di agevolazioni finanziarie per le imprese,
non esitate a contattarci per informazioni.

CHIEDI INFORMAZIONI

AGRICOLTURA: Nuovo regime di aiuti per l'insediamento di giovani in agricoltura

Istituito un fondo per l’erogazione di finanziamenti agevolati concessi sotto forma di leasing per sostenere l’insediamento di giovani agricoltori in un’impresa agricola operativa sul territorio nazionale. - See more at: http://www.finanziamentopmi.it/finanziamento-agevolato-primo-insediamento-giovani-agricoltori/#sthash.4jTD4Pks.dpuIn 

In vigore il nuovo Fondo per le agevolazioni all'insediamento dei giovani in agricoltura, con l'obiettivo di favorire il ricambio generazionale in agricoltura mediante l’inserimento di giovani nella conduzione di imprese agricole competitive.

Sono beneficiari delle agevolazioni i giovani agricoltori, anche organizzati in forma societaria, che intendono insediarsi per la prima volta in una impresa agricola in qualità di capo azienda e che presentino un piano aziendale per lo sviluppo dell’attività agricola articolato su un periodo di almeno 5 anni che dimostri la sostenibilità economica e finanziaria dell’operazione.

Il premio di insediamento è concesso nel quadro di un’operazione di leasing, finalizzata all’acquisizione dell’azienda agricola ed è erogato in due tranches nell’arco di un periodo massimo di cinque anni.
Il premio di insediamento è concesso in conto interessi, ad abbattimento delle rate, da restituire secondo un piano di ammortamento, di durata variabile, a scelta del soggetto beneficiario, tra un minimo di 15 anni e un massimo di 30 anni. L’ammontare massimo dell’aiuto non può essere superiore alla somma di 70.000 euro.Sportello aperto. Presentazione domande fino ad esaurimento fondi. Clicca quì per maggiori informazioni.

FONDI EUROPEI: NUOVE OPPORTUNITA' DI FINANZIAMENTO AGEVOLATO PER PMI E SMALL- CAP CON I FONDI BEI

FONDI.BEI.150modSono in arrivo dalla Banca Europea nuovi apporti di liquidità alla Banche convenzionate per l'erogazione di finanziamenti a condizioni agevolate alle Imprese.

In particolare vengono agevolati i progetti di crescita dell'impresa. che sono capaci di innovare e rinnovare, per il successo di un’impresa.
Beneficiari deo fondi BEI sono le piccole e medie imprese di tutti i settori produttivi, ovunque ubicate. 
È possibile finanziare fino al 100% progetti realizzati nei 3 anni precedenti la richiesta di finanziamento o da realizzarsi negli anni successivi. Il capitale viene erogato in un’unica soluzione e rimborsato a rate trimestrali di quote capitale costanti e quote interessi variabili.
E' richiesto ultimo bilancio con utile e previsioni di crescita positive, inoltre il fatturato realizzato nell'ultimo esercizio deve essere uguale o superiore all'importo del finanziamento che si intende richiedere. Cliccate quì per maggiori informazioni.



FONDI EUROPEI

FINANZIAMENTI AGEVOLATI

CLICCA PER
PRE-FATTIBILITA' GRATUITA

RISERVATO A PICCOLE, MEDIE E GRANDI IMPRESE

PER PROGETTI DI SVILUPPO AZIENDALE

SENZA LIMITE DI IMPORTO MASSIMO

CHIEDI INFO

  

 

MCC-BDM

Nuovi Finanziamenti Agevolati

TUTTA L'ITALIA

Riservato a imprese
sane e bancabili

Sono Richiesti bilanci positivi e un fatturato uguale o superiore all'importo del finanziamento richiesto

PROCEDURA APERTA

Domande a sportello

INFORMAZIONI

PER INFORMAZIONI CLICCA QUI'

Sono possibili appuntamenti a Milano e Roma

ITALIA: MCC-BDM aperti i nuovi importanti finanziamenti.....


 

CONTATTI
PER MAGGIORI INFORMAZIONI, RICERCA AGEVOLAZIONI E APPUNTAMENTI PER CONSULENZA PERSONALIZZATA 




PRE-FATTIBILITA' GRATUITA: PER RICEVERE RISPOSTA SULLA PRE-FATTIBILITA' DI UNA AGEVOLAZIONE CLICCATE QUI' PER INVIARE, SENZA NESSUN IMPEGNO, IL MODULO
 
clicca quì per e il TEST GRATUITO




PER ALTRE ESIGENZE IN MATERIA DI AGEVOLAZIONI FINANZIARIE E CONTRIBUTI:

Chiedete un appuntamento per una consulenza personalizzata:
 
APPUNTAMENTI A MILANO, ROMA, IN ALTRE CITTA' E IN VIDEO CONFERENCE CALL SU SKYPE