Inizio prima di iniziare

Con tutto questo inseguo un'idea...
L'idea e' di fare un viaggio, come quelli che si facevano prima, lenti lenti, in cui si poteva osservare tutto e godere di tutto.
Questo viaggio lo faro' col mio longskate, seguendo le strade costiere della sardegna fermandomi per surfare ogni volta che ci sono onde.
Dove voglio arrivare? non lo so, andro' avanti per 20/25 giorni a partire dai primi giorni di agosto e non mi metto una meta', perche' porterebbe alla fretta e denaturerebbe il tutto.
La partenza e' da Villacidro (CA) e mi (ci?) seguira' uno o due furgoni di supporto.
Mi piacerebbe che chiunque voglia condividere questa esperienza con me non esitasse a contattarmi...
Mi piacerebbe che fossimo in tanti a skateare per quelle strade per poi buttarci in acqua e bere una birra la sera, poter godere del vento,del mare e delle immagini con cui la Sardegna riesce sempre a stupirmi.
Ogni giorno del mio viaggio aggiornero' questo blog ed indichero' la mia posizione in modo tale che chiunque si voglia unire al viaggio anche per soli pochi km lo possa fare, e sara' il benvenuto!
Per qualsiasi cosa (info, supporto ed insulti) contattatemi all'indirizzo info@alessandromurgia.it
Grazie

domenica 11 settembre 2016

ITALIA CONTRIBUTI COMUNICAZIONE RISERVATA AI PROFESSIONISTI

Gent. Dott. Andsoforever Droponsardegna,
 

Questa è una prima comunicazione di carattere generale riservata ai professionisti, ovunque ubicati, che offrono servizi alle imprese e che ancora non sono entrati in contatto con noi e non collaborano con la nostra struttura. Pertanto se non rientrate fra questi casi vi preghiamo di scusare il disturbo e di non tener conto di quanto segue.

Italia Contributi, assieme alle sue strutture regionali, offre servizi di consulenza professionale alle imprese e anche agli aspiranti imprenditori e alle start up, in merito alla ricerca di finanziamenti agevolati e contributi a fondo perduto.

Giornalmente entriamo in contatto, in tutta Italia, con molte imprese o start up che richiedono consulenza e prestazioni professionali specializzate in materia di finanza agevolata.

Allo scopo di ampliare la rete di professionisti qualificati associati a cui poter affidare incarichi professionali, desideriamo entrare in contatto con commercialisti, avvocati, ingegneri, architetti, agronomi, periti agrari e professionisti del credito alle imprese.

A questo scopo chiediamo ai professionisti che sono interessati ad ampliare la propria attività e che vogliono approfondire questa opportunità, di contattarci direttamente, inviando i propri riferimenti a questo indirizzo email: dott.gallesi@gmail.com, oppure di compilare qui' il modulo on line, e saremo lieti di inviargli tutte le informazioni necessarie per approfondire l'argomento.

La proposta è sicuramente è molto interessante e si tratta di un occasione per tutti i professionisti che desiderano ampliare la propria attività avvalendosi della collaborazione di un network nazionale, anche multidisciplinare.

Restiamo in attesa di una vostra comunicazione

Cordiali saluti

ITALIA CONTRIBUTI S.r.l.
dott. Pasquale Lorenzo Gallesi